MARANO – Sorpasso azzardato, manda all'ospedale donna incinta

Incidente stamane alle 8.45 a Marano Vicentino. Una quarantaduenne di Marano (L.D.), alla guida di una Peugeot 207, stava transitando in via Santa Lucia in direzione del centro seguendo una Ford Fiesta condotta dalla trentaquattrenne (L.Z.) anche lei di Marano.
La Ford Fiesta, giunta in prossimità di via Padre Ferracin ha rallentato: dopo aver azionato le frecce a sinistra ha svoltato verso il civico 54.
La donna alla guida della Peugeot nel frattempo aveva accelerato per iniziare la manovra di sorpasso ma è finita con la parte anteriore destra contro la parte laterale sinistra della Fiesta che nel frattempo aveva quasi concluso la manovra di svolta. Ingenti i danni ai veicoli ai veicoli.
Mentre la conducente della Peugeot non ha riportato ferite, Z. L. è stata accompagnata all’Ospedale di Santorso per accertamenti. La donna è in avanzato stato di gravidanza. Dopo alcune ore si è saputo che le sue non destavano preoccupazione. All’altra automobilista è stata ritirata la patente con la sospensione da 1 a 3 mesi, una multa di 448 euro e una decurtazione di 21 punti dalla patente di guida. Sul posto per i rilievi del sinistro stradale una pattuglia del Consorzio di Polizia Altovicentino.













