9 Marzo 2015 - 18.37

MARANO- Il Mararock Festival cambia data

image

Dopo il successo del suo ritorno a Marano Vicentino, il Mararockper la 13a edizione del tradizionale Festival musicale estivo cambia data al 09-10-11-12 Luglio, mantenendo intatto il prestigio delle proposte musicali. La decisione di anticipare il Festival a luglio è dovuta alla concomitanza con la manifestazione internazionale di Krap Invaders con cui l’associazione Mararockquest’anno collaborerà per tutta la durata del festival musicale,ospitando le loro performance. La comunione tra i due grandi eventi sarà possibile grazie al prezioso aiuto della cucina Proloco Marano e all’amministrazione comunale maranese a cui vanno i primi ringraziamenti.
Il gruppo di punta del festival 2015 saranno i Fast Animals and Slow Kids dopo il successo del loro ultimo album “Alaska”, che saliranno sul palco Mararock Sabato 11 luglio. Lo stesso Sabato 11, insieme a Domenica 12 le piazze maranesi ospiteranno le esibizioni della manifestazione internazionale Krap Invaders.
Dopo il grande successo durante l’edizione precedente Mararock ripropone per tutta la durata del festival, oltre ai tradizionali stand gastronomici , il “wine bar e cicchetteria”.
Aspettando il Festival l’associazione ha in programma l’evento Marastink in data 18 Aprile alla Casa Del Giovane di Marano vicentino, evento organizzato per autofinanziamento di supporto al festival, ed l’ormai tradizionale Katamarano, che ospiterà, come fa da tanti anni, alcuni gruppi musicali locali emergenti al Parco della Solidarietà di Marano Vicentino in via San Francesco, il giorno 1° Maggio dalle ore 15.00 alle ore 20.00.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA