Esce di strada e viene sbalzato dall’auto: grave un uomo di 63 anni

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Grave incidente stradale questa mattina all’alba in via Porto, nella frazione di Maccacari, a Gazzo Veronese, nella Bassa veronese. Intorno alle 6.30, un uomo di 63 anni, identificato con le iniziali P.S., ha perso il controllo della sua Renault Clio che è finita in un campo adiacente alla carreggiata, capottando più volte.
Il conducente, che viaggiava da solo, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo a diversi metri di distanza dalla vettura, in seguito alla violenza dell’impatto. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 con un’ambulanza e l’elisoccorso partito da Brescia.
Dopo essere stato stabilizzato, l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento a Verona. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute sul posto per i rilievi e per chiarire le cause che hanno portato all’uscita autonoma di strada.
La viabilità nella zona ha subito temporanei rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’area.













