Centauro esce di strada e finisce nel fosso: ricoverato

Il Giornale di Vicenza riporta dell’incidente avvenuto lunedì in strada Spessa. Un motociclista è volato nel fosso, procurandosi un trauma cranico e la frattura di tre vertebre; ora è ricoverato all’ospedale Borgo Trento di Verona, dove le sue condizioni appaiono stabili dopo che l’uomo è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricomposizione delle fratture.
Il centauro, Alessio Morlacchi, 44 anni, di Sossano, titolare di un’azienda a Cerea nel Basso Veronese, stava guidando la sua KTM 690 in via Buche di maggio per tornare a casa dal lavoro. All’altezza del civico 72 però la moto ha sbandato a destra ed è finita nel fossato, in questo periodo privo di acqua. Le cause dello sbandamento sono ancora da definire, anche perché non ci sono testimoni dell’incidente.
A trovare Morlacchi è stata una donna, che ha trovato il motociclista riverso a faccia in giù nel fosso con la moto sulla schiena. Il casco si era slacciato ed era rotolato ad una ventina di metri. La donna ha quindi chiamato i soccorsi e sono intervenuti i carabinieri di Cologna e Legnago, oltre all’ambulanza di San Bonifacio.
L’uomo ha poi raccontato di essere stato toccato da dietro da un’auto bianca e di aver perso aderenza; i militari stanno cercando testimoni della scena, perché al momento dai rilievi non risulta alcun elemento che avvalori questa versione.













