9 Novembre 2020 - 12.51

Cena con 13 persone in trattoria nel Vicentino: raffica di sanzioni

Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Avevano deciso, dopo la chiusura del locale, di fermarsi a cena, con collaboratori, famigliari e qualche amico. 13 persone verranno sanzionate dai carabinieri per mancato rispetto delle norme anti-covid dopo che è arrivata loro una segnalazione da parte di alcuni passanti.

L’episodio ieri sera in una trattoria in via Lago di Fimon ad Arcugnano. Qualcuno aveva notato le luci accese all’interno del locale e diverse auto parcheggiate. I carabinieri si sono presentato e vi hanno trovato le 13 persone intente a mangiare cibo messicano da asporto, dislocati su tavolini divisi in due postazioni. Trattandosi di un locale pubblico (anche se ufficialmente chiuso a quell’ora) scatterà per i commensali una multa di 400 euro ciascuno.

Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

Cena con 13 persone in trattoria nel Vicentino: raffica di sanzioni | TViWeb Cena con 13 persone in trattoria nel Vicentino: raffica di sanzioni | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy