21 Settembre 2015 - 13.05

BOLZANO – "Mani in alto!", rapinano l'Alcatraz

pistola rapina

Ancora rapine nel Vicentino. Ad essere preso di mira, questa volta, l’Alcatraz, locale di Bolzano Vicentino. E’ successo durante la notte tra domenica e lunedì. Rapinati il titolare e due clienti.
Intorno alle 1:20, due individui armati sono entrati nel piano bar e, dopo averlo minacciato con una pistola, hanno costretto S.S., il titolare 46enne, a consegnare l’intero incasso della serata, circa 500 euro, e i gioielli che indossava.
Non contenti, i malviventi hanno preso di mira anche due clienti, che, sfortunatamente, si trovavano ancora all’interno del bar. Si tratta di B.G., 23enne di Gazzo Padovano, di G.P., 53enne residente in paese, che con sé avevano rispettivamente 50 e 10 euro.
Bottino in mano, i due criminali si sono dati alla fuga a bordo di un furgone Fiat Talento rubato, di proprietà della ditta Meev di Arcugnano. Il mezzo è stato poi ritrovato poco lontano dal luogo del colpo ed è stato restituito ai legittimi proprietari. Indagini dei carabinieri in corso.

Potrebbe interessarti anche:

BOLZANO - "Mani in alto!", rapinano l'Alcatraz | TViWeb BOLZANO - "Mani in alto!", rapinano l'Alcatraz | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy