Al via Striscia la Notizia in salsa… vicentina
Presentata negli studi Mediaset di Milano la nuova stagione di “Striscia la Notizia” (28 esima), che partirà il 21 settembre su Canale 5. Molte le novità dell’edizione 2015-2016. Innanzitutto lo studio nuovo di zecca e poi le coppie di conduttori. Maria De Filippi affiancherà Michelle Hunziker per le prime due puntate mentre poi arriveranno Mara Venier e Gerry Scotti. “Ricci mi ha chiamata e non potevo dire di no – ha detto la De Filippi -, del resto come per la Rai c’è Sanremo, per Canale 5 c’è ‘Striscia la Notizia’”.
La De Filippi non era in studio ma in collegamento video da Roma a causa di un infortunio. Condurrà le prime due sere insieme a Michelle Hunziker, accanto alla quale nel resto della settimana ci saranno per due giorni Gerry Scotti e per altri due Mara Venier.
Verrà registrata a Cologno Monzese e non a Milano 2, sede storica. Novità anche per quanto riguarda gli inviati, quest’anno cinque nuovi volti. Confermati quelli storici tra cui Dario Ballantini che questa volta si calerà anche nei personaggi del sindaco di Roma Ignazio Marino e della cancelliera tedesca Angela Merkel. Confermate per il terzo anno anche le veline, Irene Cioni e Ludovica Frasca. Inoltre si parla di una partecipazione di Christian de Sica.
C’era anche un po’ di Vicenza alla presentazione. Presente Giada Bagolan della Eventi e Spettacolo 2A s.r.l. di Vicenza, che vanta una lunga storia nella produzione di spettacoli televisivi e che svolge una ricca attività di organizzazione di eventi. La società vicentina è stata chiamata a partecipare e vi sono voci secondo le quali potrebbe collaborare con Mediaset in alcune produzioni. Il condizionale è d’obbligo, ma la presenza alla presentazione non può considerarsi casuale. Nelle foto della presentazione anche Giada Bagolan direttore artistico e proprietaria di Eventi e Spettacolo (sopra a destra con la madre sotto il monumentale Tapiro d’oro e qui sotto con il padre e la madre. A seguire altre foto della presentazione).





















