12 Dicembre 2023 - 17.00

Adunata Alpini a Vicenza: firmato l’Atto di costituzione del Comitato d’onore 

Adunata Nazionale Alpini a Vicenza, questa mattina a Palazzo Balbi a Venezia è stato firmato l’Atto di costituzione del Comitato d’onore.
«L’Adunata torna a casa dopo 33 anni – ha dichiarato il sindaco di Vicenza Giacomo Possamai – in Veneto e a Vicenza, che è la Provincia più alpina d’Italia. Ci stiamo preparando al meglio a questo grande evento collettivo sul piano logistico, organizzativo e con la messa a punto delle tante iniziative che arricchiranno i giorni dell’Adunata. Per la città e per il territorio sarà un’occasione storica, che ci siamo aggiudicati grazie ad un grande lavoro di squadra tra le istituzioni e la sezione ANA di Vicenza. È giusto ricordare che raccogliamo dalla precedente amministrazione il testimone di questa adunata, che porteremo a compimento con grandissimo impegno, insieme all’Associazione Nazionale Alpini, alla Provincia e alla Regione».
Con il sindaco di Vicenza Giacomo Possamai hanno sottoscritto il documento il presidente dell’Associazione Nazionale Alpini Sebastiano Favero, il presidente della Sezione di Vicenza “Monte Pasubio” Lino Marchiori, il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, il presidente del consiglio regionale del Veneto Roberto Ciambetti e il presidente della Provincia di Vicenza Andrea Nardin.

Potrebbe interessarti anche:

Adunata Alpini a Vicenza: firmato l'Atto di costituzione del Comitato d'onore  | TViWeb Adunata Alpini a Vicenza: firmato l'Atto di costituzione del Comitato d'onore  | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2026 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy