VICENZA – “Mia figlia è posseduta dal demonio!”…e interviene la polizia

(P.U.)
Momenti di concitazione e intervento della polizia ai confini del paranormale ieri sera alle 21 in via della Stanga a Vicenza.
La polizia di Stato è intervenuta in un’abitazione su richiesta di una donna vicentina che riferiva di un forte stato di alterazione della figlia 20enne.
La giovane, ospite nella casa dei nonni da qualche tempo a causa di forti dissapori con la madre, aveva dato in escandescenze ed aveva cominciato a distruggere mobilio e suppellettili. Non paga, si era affacciata alla finestra ed aveva iniziato ad insultare, urlando, alcuni atleti che si allenavano in un vicino campo da calcio.
Arrivati sul posto, gli agenti delle volanti, hanno potuto appurare che la 20enne aveva abusato di sostanze alcoliche. Era in preda a violenti raptus e crisi di pianto ed hanno cercato con difficoltà di calmarla, chiamando sul posto anche un’ambulanza del Suem 118 per il ricovero in ospedale. La madre e i nonni hanno poi riferito il suo comportamento era la manifestazione di una possessione diabolica, tanto che nei giorni scorsi l’avevano condotta da un sacerdote e oggi la ragazza, fra le altre cose in cura con farmaci antipsicotici, sarebbe partita per Assisi al fine di affrontare e combattere questa possessione.













