VICENZA – Aggressione in viale Milano in pieno giorno

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Stava camminando con il suo fidanzato in viale Milano. E’ bastato qualche attimo, quando lui è andato a comprare un pacchetto di sigarette e lei è stata aggredita. Almeno è questa la versione che ha fornito alla polizia di Stato di Vicenza L.V., vicentina di 33 anni. E’ successo ieri in viale Milano alle 13 e 20 all’altezza della stazione FTV.
Un uomo di colore, alto circa 185 cm, di corporatura robusta, capelli folti con cresta e giubbino in pelle nera, le si è avvicinato ed ha preteso che gli consegnasse 15 euro. Quando si è rifiutata l’ha strattonata ed afferrata per il collo. Nel frattempo è arrivato il suo fidanzato (iniziali N.C.) che ha cercato di fermarlo ma è stato a sua volta strattonato ed afferrato per il collo. Nel tentativo di divincolarsi gli è caduto il cellulare che si è danneggiato. Poi l’arrivo delle volanti della polizia e lo straniero si è dileguato.
La donna è nota alla polizia per essere una tossicodipendente e le motivazioni dell’aggressione sollevano più di qualche dubbio. Fatto sta che l’episodio è accaduto in pieno giorno, in una zona frequentata da studenti che escono dalle vicine scuole e sono diretti alla stazione delle corriere. Non è chiaro se i motivi dell’aggressione siano legati a questioni di spaccio di stupefacenti.













