VICENZA – Pomari: ancora furti nei garage nel “quartiere dimenticato”


PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Centinaia di litri di vino, biciclette e attrezzi: questo il bottino dei furti a ben 6 garage nel quartiere Pomari a Vicenza, che non è nuova vittima di questo genere di criminalità.
Il Comitato dichiara alla stampa che la situazione sta peggiorando mese dopo mese: in questo caso, avvenuto qualche giorno fa, i soggetti ignoti colpevoli dei furti hanno preso di mira sei garage della palazzina Alter al civico 45: secondo la ricostruzione i malviventi sarebbero entrati nella notte tra mercoledì e giovedì, scendendo nei garage e forzando i basculanti. Fortunatamente non si sono registrati furti di auto o moto, ma cantine, biciclette e attrezzi vari sono stati portati via, perché sicuramente più semplici da rubare.
Il Comitato si è incontrato già con l’Assessore alla Sicurezza Dario Rotondi, chiedendo maggiori controlli sul quartiere, che però non sono stati ascoltati.













