BARBARANO – Operaio e spacciatore, arrestato con 110 grammi di cocaina

Continua la lotta allo spaccio di stupefacenti dei Carabinieri del Comando Provinciale di Vicenza.
Nel primo pomeriggio di ieri, a Barbarano Vicentino, gli uomini della Stazione di Sossano, coadiuvati dal Nucleo Operativo e Radiomobile di Vicenza, dopo alcuni giorni di servizi di osservazione e pedinamento, hanno arrestato OUARRAK Adil, marocchino 43enne, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
L’uomo, domiciliato a Vicenza, incensurato, regolare e con stabile occupazione, è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare all’uscita dall’azienda in cui lavorava a Barbarano dagli uomini dell’Arma che hanno rinvenuto, ben occultato all’interno dell’autovettura in uso, un grosso involucro in cellophane contenente ben 110 grammi di cocaina e 650 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Lo stupefacente, opportunamente tagliato e confezionato, avrebbe fruttato all’uomo circa 20.000 euro e avrebbe rifornito la “piazza” di spaccio con circa 400 dosi.
L’arrestato è detenuto presso il carcere di Vicenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Le indagini del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vicenza procedono speditamente per individuare la provenienza dello stupefacente ed eventuali complicità.













