CARRE' – Ruba in pizzeria, arrestato marocchino

Nel primo pomeriggio di ieri, a Carré, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia CC di Thiene hanno arrestato in flagranza del delitto di furto aggravato ZIZI Youssef, nato in marocco nell’agosto 1995, residente in CARRÈ, celibe, in attesa occupazione, già noto alle forze dell’ordine.
Il quasi ventenne è stato fermato dopo poco essere penetrato – previa effrazione di un infisso – all’interno di pizzeria al taglio in quel centro, dall’interno del quale sottraeva danaro, bevande ed un telefono cellulare.
La rapidità con la quale un privato cittadino ha segnalato l’episodio al 112 e la descrizione dettagliata offerta agli operanti ha consentito di identificare, rintracciare e catturare il cittadino straniero poco distante dal luogo ove era stato portato a termine il delitto e recuperare ance il maltolto.
Quanto rubato è stato restituito al legittimo proprietario mentre il ZIZI, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto al proprio domicilio ed ivi collocato agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo che, probabilmente, si terrà domani.













