VICENZA in tilt: camion americano contro cavalcavia (FOTO)

Ecco alcune foto dell’incidente di stamane all’altezza del cavalcavia della Riviera Berica. La strada rimane chiusa. Verso le ore 11 la strada è stata riaperta in senso alternato, mentre alle 13.45 ci segnalano che è stata nuovamente chiusa la viabilità in entrambi i sensi (aggiornamenti).
Nel corso della mattinata gravissimi disagi alla circolazione in tutta l’area sud di Vicenza dopo che la strada della Riviera Berica è stata chiusa in entrambe le direzioni a causa di un incidente al sottopasso autostradale di Campedello, chiusa per qualche ora una corsia dell’autostrada A4. Verso le 4.30 un camion americano (sembra carico di munizioni) ha sbattuto contro una trave del sottopasso, come era avvenuto nel novembre del 2013.
Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale stanno deviando il traffico, in attesa della verifica statica sul manufatto e della sua messa in sicurezza. Difficoltà anche per chi, per evitare code sta cercando di transitare per Monte Berico e la dorsale. Traffico bloccato e lunghe code (aggiornamenti)


















