25 Maggio 2022 - 9.47

Aveva commesso un furto ma era latitante: arrestato 56enne

Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Nella giornata di ieri, gli Agenti della Divisione Anticrimine della Questura hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un 56enne veronese, A.R., pluripregiudicato, che si trovava sul territorio vicentino. L’uomo aveva a carico diversi precedenti penali e di Polizia per reati di varia natura, in particolare contro il patrimonio, contro la persona e per violazione della legge sulle armi, veniva immediatamente condotto in Questura dove, al termine delle procedure di rito, veniva tratto in arrestoe, di seguito, trasferito presso la locale Casa Circondariale, ove dovrà scontare la pena di un anno di reclusione per una condanna passata in giudicato per un furto avvenuto a Verona nell’anno 2017.

Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

Aveva commesso un furto ma era latitante: arrestato 56enne | TViWeb Aveva commesso un furto ma era latitante: arrestato 56enne | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy