FARA – Ubriaco investe due minorenni in moto

Incidente ieri nel tardo pomeriggio a Fara Vicentino. Verso le 18 un uomo di 78 anni (G.D.) di Fara Vicentino, alla guida dell’autovettura Renault Clio, proveniente dal centro di Fara Vicentino, stava percorrendo via Verdi dirigendosi verso gli impianti sportivi comunali. Giunto all’altezza della prima curva a destra, ha invaso la corsia opposta dalla quale stavano giungendo due ciclomotori, condotti da altrettanti giovani, entrambi minorenni; il primo, 16enne, di Fara Vicentino e l’altro, 17enne, di Zugliano. Immediato l’intervento di soccorso dei cittadini di Fara Vicentino, tra i quali il Sindaco Maria Teresa Sperotto.
Tutti i coinvolti nel sinistro sono stati trasportati da ambulanze 118 all’ospedale di Santorso. A causa del violento impatto contro l’autovettura Reanult Clio, a riportare le lesioni più gravi è stato il 16enne di Fara Vicentino.
Per quanto sopra il conducente dell’autovettura è stato sottoposto ad accertamenti alcolimetrici, risultando positivo con g/l 1,74. Per questo è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Trbunale di Vicenza, con il conseguente ritiro della Patente di Guida ed il sequestro del veicolo ai fini della confisca.
Sul posto due pattuglie del consorzio di polizia locale Nordest vicentino.














