30 Gennaio 2019 - 10.05

VERONA – Arena rosa in onore del Giro d’Italia

A Verona è scattato il conto alla rovescia per il Giro d’Italia 2019. Ieri sera, a 102 giorni del via della 102/a edizione della celebre corsa a tappe, l’Arena è stata illuminata di rosa.
Si tratta di un evento nazionale che ha coinvolto tutte le località di tappa, che hanno illuminato di rosa un monumento.
Quest’anno il Giro d’Italia si concluderà a Verona domenica 2 giugno, con una tappa a cronometro che porterà i corridori a tagliare il traguardo dentro l’Anfiteatro di piazza Bra. Alla cerimonia sono intervenuti il sindaco Federico Sboarina e tra gli altri Damiano Cunego, trionfatore del Giro nel 2004.

Potrebbe interessarti anche:

VERONA - Arena rosa in onore del Giro d'Italia | TViWeb VERONA - Arena rosa in onore del Giro d'Italia | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy