24 Marzo 2015 - 17.01

VICENZA – Ecco la cena con delitto cyberpunk

Locandina-2-28.3.2015

Gli amanti del mistero, degli enigmi, del giallo, del thriller, del cyberpunk e… della cucina, hanno un’occasione imperdibile per abbandonarsi totalmente alle loro passioni, prendendo parte alla cena con delitto più originale del Nord-Est, organizzata dalla società vicentina Mindcraft. Chi ha già avuto occasione di partecipare alle cene di Mindcraft conosce bene il piglio raffinato e nello stesso tempo coinvolgente del gruppo, composto da attori-writers geniali ed inquietanti, in grado di elaborare trame intriganti e di magnetizzare l’attenzione dei commensali.
Mindcraft presenta così “Omega 42 Rehab – Cena con delitto DIG-OUT”, sabato 28 marzo 2015 alle ore 20.00 al ristorante Peccati di Gola in Piazza Pigafetta 7 a Dueville (Vicenza). Ecco il promo:
“Londra, 2087. Settore Omega 42. Inaugurazione del Progetto Rehab, che dovrà assicurare condizioni di vita accettabili ai residenti e sedarne gli animi, in odor di rivolta.
L’artefice del progetto e gran cerimoniere della serata, Peter Simpson, non si vede. I suoi cinque collaboratori più stretti, esponenti di spicco della criminalità della zona, sembrano agitati, come se fiutassero un pericolo imminente. Invece arriva una notizia che accolgono tutti con sollievo malcelato: Simpson è stato ammazzato nella sua villa, nonostante l’imponente esercito di androidi a sua protezione.
Microchip di identificazione biologica e droghe sintetiche, cyborg da combattimento e rivoluzionari clandestini, ingegneria genetica e tecnochirurgia… Anche se la salsa è cyberpunk, il gioco non cambia.
Cinque sospetti da interrogare, pochi indizi sommari, nient’altro. Ma, come in un giallo deduttivo “onesto”, gli elementi per risolvere il mistero ci sono tutti. Bisogna solo metterli nel giusto ordine, formulare e scartare ipotesi, verificare in modo incrociato le testimonianze. Insomma, ragionare un po’.
E, dato che oltre al delitto c’è pure la cena, mangiare e bere bene! Giusto per consolarsi, in caso di insuccesso!”

Per prenotazione (obbligatoria) e informazioni: tel. 333 7106953

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA