22 Gennaio 2016 - 17.02

VICENZA – Appartamenti saccheggiati e due bimbi sorprendono ladro

ladri vicenza

Continua senza posa l’attività dei ladri a Vicenza, ripresa sopo la pausa festiva. Ieri diversi colpi in città, alcuni andati a buon fine, altri interrotti dalla presenza degli inquilini. Ieri alle 13 30 in via Fermi 306 sono stati rilevati due furti nello stesso condominio al sesto e settimo piano. In entrambi i casi i proprietari di casa si erano allontanati per andare a lavorare. Nella prima abitazione sono stati rubati monili in oro ed un computer portatile, nel secondo gioielli e un orologio.
Ieri sera alle 19 in via Pizzocaro una donna serba è stata chiamata dai due figli di 11 e 13 anni che non riuscivano ad entrare in casa. Qualcuno da dentro aveva appoggiato dei mobili dietro la porta per agire indisturbato. Mentre la donna correva verso casa, i bambini sono riuscirti ad entrare spingendo la porta e trovano la casa a soqquadro. Hanno anche sentito dei rumori provenire dalla camera da letto, il ladro si trovava ancora nell’appartamento e si è dato alla fuga prima dell’arrivo della donna e della polizia, subito chiamata. Non è stato rubato nulla.
Ieri alle 18 e 30 in via Capparozzo, la polizia è stata chiamata da un residente. L’uomo stava dormendo ed è stato svegliato da rumori provenienti dalla cucina. Alzatosi, ha sorpreso un individuo che stava armeggiando sul terrazzo e tentava di forzare la porta finestra della cucina. Accortosi della presenza di qualcuno si è dato alla fuga assieme ad un complice che lo attendeva al piano terra. La porta è stata danneggiata.
In via Battaglione Aosta un uomo, tornato a casa dal lavoro, ha trovato un tronchese davanti all’uscio. Qualcuno aveva tentato di introdursi nella sua abitazione ma non vi era riuscito.
Monili in oro sono stati rubati in un appartamento in via Battaglione Stelvio. Il proprietario di casa se n’è accorto alle 19 e 30, quando è rientrato dal lavoro.

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA - Appartamenti saccheggiati e due bimbi sorprendono ladro | TViWeb VICENZA - Appartamenti saccheggiati e due bimbi sorprendono ladro | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2026 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy