7 Novembre 2014 - 15.44

Vicentini, a voi le scalette.. Di Monte Berico

image

Vicentini e turisti possono nuovamente percorrere le storiche scalette di Monte Berico, grazie all’allestimento di un passaggio protetto, mentre sono ancora in corso i lavori di sistemazione dell’obelisco schiantato a terra da vandali a metà settembre oltre che di tutti gli altri storici elementi decorativi.
L’intervento di manutenzione in corso da lunedì 3 novembre, a cura di Aim Amcps per un costo complessivo di 20.740 euro, interesserà i due obelischi su piazzale Fraccon e i quattro che abbelliscono la piazza ovale al termine superiore delle scalette: alti 6 metri e 60 centimetri, gli obelischi vengono puliti, la fessurazioni stuccate e viene stesa una speciale protezione per la pietra.

Potrebbe interessarti anche:

Vicentini, a voi le scalette.. Di Monte Berico | TViWeb Vicentini, a voi le scalette.. Di Monte Berico | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy