4 Giugno 2022 - 12.13

VENETO – Piantagione di marijuana in casa: 30enne arrestato

Per essere aggiornato sulle notizie del Veneto iscriviti al gruppo Facebook: VENETO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Un 30enne di Montebelluna è stato arrestato, e poi rilasciato dal tribunale in attesa di processo, per aver coltivato in casa propria della marijuana. Dopo la perquisizione svolta dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, in casa dell’uomo sono state trovate circa tre piante alte un metro e mezzo e mezzo chilo di sostanza.

Anche un 28enne di origini nigeriane, nella sera di venerdì 3 giugno, è finito nella rete dei controlli anti-droga del comando di Treviso. L’uomo, bloccato dai militari presso la stazione ferroviaria di Castelfranco Veneto, è stato trovato con novanta pastiglie di tapentadolo, un farmaco che può portare a gravi rischi per l’assuntore; oltre a questo, anche 200 euro, frutto dell’attività di spaccio.

Un terzo uomo è stato arrestato per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale. Questi era riuscito a trafugare un televisore da un supermercato di Conegliano. Una donna, infine, è stata rintracciata e bloccata a bordo di un’autovettura dopo aver commesso un furto in abitazione ai danni di un anziano.

Per essere aggiornato sulle notizie del Veneto iscriviti al gruppo Facebook: VENETO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

VENETO - Piantagione di marijuana in casa: 30enne arrestato | TViWeb VENETO - Piantagione di marijuana in casa: 30enne arrestato | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy