2 Marzo 2015 - 17.33

TV – Quinta Colonna ancora su Stacchio e la sicurezza

stacchio quinta colonna

Ancora la rapina di Nanto sotto i riflettori di Quinta Colonna. Il conduttore della trasmissione di Rete4, Paolo Del Debbio aveva giurato che non avrebbe calato l’attenzione sulla sanguinosa rapina nella quale è stato protagonista il benzinaio Graziano Stacchio.
L’allarme sicurezza è quindi al centro del nuovo appuntamento con il talk politico “Quinta Colonna”, in onda su Retequattro, questa sera.
Ospiti in studio Roberto Zancan, il gioiellere di Ponte di Nanto, e Graziano Stacchio, il benzinaio che ha sparato e ucciso un rapinatore. Nel corso della puntata della scorsa settimana, Zancan ha ricevuto una busta contenente due proiettili indirizzata ad entrambi. Chiamati a dibattere sulla questione, Giorgia Meloni (Fi), Alessia Morani (Pd), Roberto Marcato (Ln), Patrizia Bolognini (Coisp), il giornalista de “Il Fatto Quotidiano” Emiliano Liuzzi e il direttore Tg4 Mario Giordano. Le piazze collegate sono Catania e Treviso.

Potrebbe interessarti anche:

TV - Quinta Colonna ancora su Stacchio e la sicurezza | TViWeb TV - Quinta Colonna ancora su Stacchio e la sicurezza | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy