22 Luglio 2020 - 12.26

Sospetto caso Covid ai centri estivi: scattano controlli e isolamento, poi l’esito negativo

Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

In epoca di Covid una semplice febbre provoca una reazione a catena, preoccupazioni e allarme. Fortunatamente in alcuni casi il pronto intervento permette di verificare quasi subito se vi sia rischio epidemiologico e di eliminare quindi l’allarme.

E’ successo a Lisiera di Bolzano Vicentino, al Grest dove un bambino accusava sintomi febbrili. La segnalazione è arrivata lunedì. Immediatamente sono scattate le procedure del caso con l’isolamento del bambino e dei compagni fino alla verifica del tampone. L’esito è stato negativo per cui l’allarme è cessato già ieri pomeriggio, come pure l’isolamento per i partecipanti al Grest.

Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

Sospetto caso Covid ai centri estivi: scattano controlli e isolamento, poi l'esito negativo | TViWeb Sospetto caso Covid ai centri estivi: scattano controlli e isolamento, poi l'esito negativo | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy