Sospensione dei treni tra Verona e Vicenza (Grisignano) dal 4 al 24 agosto: previsti bus sostitutivi e deviazioni

Dal 4 al 24 agosto compresi, la circolazione ferroviaria sarà sospesa tra Verona Porta Nuova e Grisignano di Zocco, e tra Vicenza e Schio, per consentire importanti lavori di potenziamento infrastrutturale e tecnologico. Il servizio riprenderà regolarmente alle ore 5 del 25 agosto.
Durante lo stop, i treni veloci Venezia–Verona saranno deviati via Padova, Monselice, Legnago e Nogara, mentre le tratte Grisignano–Verona e Vicenza–Schio saranno interamente servite da autobus. Servizi sostitutivi saranno attivi anche tra Nogara e Mantova e tra Monselice e Ferrara. Previsto inoltre un nuovo collegamento Mestre–Padova con fermate intermedie.
I treni Frecciarossa Torino–Trieste subiranno deviazioni o soppressioni, con la cancellazione della fermata di Vicenza e un aumento dei tempi di viaggio. Modifiche anche per i treni notturni Euronight 235 e 233/295, che non fermeranno a Vicenza e avranno orari rivisti.
Dal 25 al 29 agosto, la circolazione tra Verona e Vicenza potrà subire rallentamenti temporanei. I viaggiatori sono invitati a consultare i canali ufficiali delle imprese ferroviarie per aggiornamenti e informazioni sulle alternative di viaggio.













