6 Giugno 2016 - 10.58

SANDRIGO – Gli ridanno la patente, guida ubriaco e la perde di nuovo

cubo day
Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell’Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO – ALTO VICENTINO NEWS

Guidava completamente ubriaco nonostante avesse riottenuto la patente da poco. Un uomo di Sandrigo è finito nei guai ieri pomeriggio e rischia di vedere aggravarsi la sua posizione per una presunta irregolarità di carattere assicurativo.
Una pattuglia della Polizia Locale Nordest Vicentino del Distaccamento di Sandrigo nel corso del pomeriggio di domenica 5 giugno durante alcuni controlli lungo la S.P. 248 Marosticana, ha intimato l’alt ad una autovettura FIAT PANDA, alla cui guida risulta esserci tale C.F. di anno 57, cittadino italiano residente a Sandrigo.
Alla pattuglia appare subito evidente che la persona si trova in forte stato di alterazione fisica per assunzione di sostanze alcooliche.
Condotto al Comando di Sandrigo, la persona risulta avere un tasso alcoolemico di cinque volte oltre il limite consentito.
Durante l’intervento C.F. affermava di essere ancora reduce da “una festa” nella serata di sabato, e alla domenica di aver bevuto solo “acqua”. Cosa che non convinceva la pattuglia, che contestava a C.F. la guida in stato di ebbrezza, con una sanzione prevista fino ad massimo di € 6.000,00 in quanto alla guida di un veicolo di cui non era proprietario oltre alla revoca della patente poichè recidivo nel biennio.
Ma le sorprese non erano ancora finite:
a C.F. la patente gli era stata restituita da circa una settimana, dopo oltre un anno di sospensione perhè già trovato alla guida ubriaco da parte della Polizia Stradale. Durante tutto il periodo di sospensione C.F. si era sottoposto a tutti i test di legge previsti ed aveva seguito un corso riabilitativo dal quale sembrava essere uscito “guarito” Ma così sembra non sia stato tra l’altro C.F. è risultato guidare un veicolo appartenente al genitore morto da circa 10 anni, con assicurazione che risultava regolarmente pagata dal padre.
Per questa ipotesi sono in corso accertamenti per capire come ciò possa essere avvenuto da così tanto tempo.

Potrebbe interessarti anche:

SANDRIGO - Gli ridanno la patente, guida ubriaco e la perde di nuovo | TViWeb SANDRIGO - Gli ridanno la patente, guida ubriaco e la perde di nuovo | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy