7 Ottobre 2016 - 10.37

MONTECCHIO – Minorenne denuncia violenza: “E’ stato un transessuale”

MONTECCHIO – Minorenne denuncia violenza: “E’ stato un transessuale”

violenza-minore-tviweb-vicenza

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)

MONTECCHIO MAGGIORE – Violentato da un transessuale e senza preservativo. Questa la grave accusa mossa da uno studente di 16 anni residente a Montecchio, presentatosi all’ospedale San Bortolo di Vicenza in lacrime, assieme ai genitori. Una vicenda a dir poco agghiacciante quella che ha coinvolto questo ragazzo minorenne ora ricoverato, come riporta il Giornale di Vicenza, nel reparto di pediatria dell’ospedale della città.
La ricostruzione del fatto appare ancora piuttosto confusa, ma sembra che il sedicenne sarebbe caduto vittima dell’abuso lo scorso lunedì sera attorno alle 20, forse adescato dal transessuale, forse entrato in contatto con il medesimo per volontà dello stesso ragazzino che avrebbe poi – ma è solo un’ipotesi – tentato di tirarsi inutilmente indietro. Incerto anche il luogo della presunta violenza, commessa senz’altro a Montecchio, ma non si sa se all’aperto o in un luogo più appartato.
Di sicuro c’è stato lo choc dello studente, il quale non ha resistito a raccontare il terribile accaduto ai genitori una volta rientrato tra le mura domestiche: immediata la corsa all’ospedale, nel terrore di aver contratto qualche malattia sessualmente trasmissibile. Il personale della struttura sanitaria ha visitato il ragazzo e lo sottoporrà in questi giorni al test dell’Hiv e delle altre malattie veneree.
Nel frattempo, le indagini vengono portate avanti dai carabinieri della stazione di Montecchio al fine di verificare l’attendibilità del racconto del sedicenne e di rintracciare il presunto aggressore. Se i fatti risultassero veri, per lui si prospetta l’accusa di violenza sessuale ai danni di un minorenne.

Di P.G.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA