3 Ottobre 2016 - 9.58

METEO – VENETO: Stato di attenzione fino alle 14

pioggia tviweb
PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE

Alla luce della situazione meteorologica attesa, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione della Regione ha decretato lo Stato di Attenzione per Criticità Idrogeologica fino alle 14 di lunedì 3 ottobre su alcune aree del Veneto.

I bacini idrografici interessati sono: Piave Pedemontano; Po-Fissero-Tartaro-Canalbianco-Basso Adige; Basso Brenta-Bacchiglione; Livenza-Lemene-Tagliamento; Basso Piave-Sile-Bacino scolante in Laguna.

Visti i fenomeni meteorologici previsti la criticità idrogeologica attesa è riferita allo
scenario per temporali forti.
Le previsioni meteo emesse da Arpav indicano: dal pomeriggio odierno, precipitazioni da locali a sparse, specie sulle zone costiere, pedemontane e pianeggianti centro-orientali con fenomeni anche a carattere di rovescio o temporale. Dalla sera non si escludono locali fenomeni intensi su zone costiere, pedemontane e pianeggianti centro e orientali.
Domani, nelle prime ore sulle zone pianeggianti e pedemontane, probabili residui
fenomeni, anche a carattere di rovescio o temporale, con probabilità generalmente medio bassa (25-50%), medio-alta (50-75%) sulle zone centro/meridionali ed orientali. Fenomeni in rapido esaurimento nel corso della mattinata. In seguito precipitazioni assenti. Sulle zone montane nella notte/prime ore, probabile qualche piovasco o rovescio con probabilità medio-bassa (25-50%); specie su Dolomiti e Prealpi orientali. In seguito probabilità di precipitazioni in calo fino a nulla in serata.

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA