Italia's Got Talent, Vicenza inaugura le audizioni
Italia’s Got Talent torna anche quest’anno al Teatro Comunale di Vicenza. Il capoluogo berico, dal 19 al 22 ottobre, inaugurerà la fase delle Audizioni.
E’ tutto pronto al Comunale per Italia’s Got Talent. Questa sera il primo appuntamento con le Audizioni. Dopo i casting di Riccione e Napoli, il talent sbarca in Veneto e da il via alla fase calda del programma. I concorrenti si esibiranno davanti ai giudici e al pubblico vicentino, decretando così il futuro del talent. Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano dunque assisteranno e giudicheranno le esibizioni di ballerini, imitatori, musicisti e cantanti, comici e acrobati. Condurrà la serata Lodovica Comello.
Per passare alla fase successiva del talent, sono necessari tre sì dei giudici. Il tempo a disposizione dei concorrenti è di 100 secondi. Ci sarà qualcuno che riuscirà a guadagnare il Golden Buzzer e di conseguenza l’accesso diretto alla finale?
La prima fase delle audizioni si terrà a Vicenza, seguirà una seconda fase a Milano, al Teatro degli Arcimboldi, dal 2 al 4 novembre, ed infine Catanzaro, dal 30 novembre al 3 dicembre al Teatro Politeama.














