15 Giugno 2016 - 9.57

BARBARANO – Schianto in via Rampezzana, muore 24enne

mortale barbarano
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

Tragico incidente ieri a Barbarano Vicentino. Un giovane studente universitario, Giorgio Spiga di 24 anni, ha perso la vita dopo che con l’auto è uscito di strada all’altezza di una semicurva e si è schiantato addosso ad un muretto di cemento. Ferita seriamente una 31enne, seduta vicino a lui. E’ successo attorno alle 18.30 in via Rampezzana. Il giovane, padovano (originario di origgio in provincia di Varese) di origini lombarde era in auto con una 31enne serba e viaggiava in direzione di Padova a bordo di una Giulietta Alfa Romeo sulla strada che collega la Riviera Berica con il casello di Albettone-Barbarano dell’A31 Valdastico Sud. Alta velocità e asfalto bagnato sono probabilmente le cause dell’incidente. Il giovane aveva appena superato una semicurva ed è uscito di strada finendo contro un muretto in cemento. Per lui non c’è stato nulla da fare, è morto all’istante. Gravemente ferita la passeggera (I.M.) ora ricoverata in rianimazione al San Bortolo di Vicenza. Non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto, dopo che alcuni residenti hanno chiesto soccorso, due ambulanze provenienti da Lonigo e Noventa, oltre ai vigili del fuoco e la polizia locale dell’Unione Comuni Basso Vicentino.

Per restare aggiornato sulle notizie dell’Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE…

IMG-20160614-WA0009_wm

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA