VICENZA – Donna in stampelle rapinata al park Cattaneo

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Era appena uscita dal negozio specializzato Beni (Sanitaria e Ortopedia) di via Cattaneo a Vicenza ed aveva raggiunto la propria automobile nel parcheggio di via Cattaneo, già noto per essere stato teatro di un altro episodio di rapina qualche mese fa.
Una donna vicentina di 43 anni è stata rapinata ieri pomeriggio intorno alle 17 e, nonostante l’intervento di due persone, l’aggressore è riuscito a dileguarsi.
La vittima, raggiunta l’automobile, l’aveva aperta e vi aveva riposto le stampelle. Un individuo di giovane età, alto all’incirca 160 cm, con accento dell’est e capelli corti, ricci e neri, le si è avvicinato e l’ha spinta all’interno del veicolo, rubandole la borsa contenente 50 euro in contanti, telefono, patente, bancomat e altri documenti.
La donna è stata soccorsa da una ragazza di 32 anni che ha tentato di inseguire il ladro, come pure un ragazzo di 22 anni, che si trovava poco distante dall’accaduto, il quale ha raccontato che poco prima aveva lasciato 60 centesimi di elemosina al rapinatore. Nella fuga, il ladro ha perso una ciabatta. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia di Vicenza e la squadra mobile sta indagando sull’episodio. Sarà fondamentale l’osservazione delle immagini di videosorveglianza del parcheggio.
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA













