VICENZA – 35enne trovato morto, giallo sul decesso

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Non apriva la porta della propria camera, non rispondeva al cellulare. Un cittadino marocchino di 35 anni, Rachid Telaa regolare in Italia ed impiegato in un’azienda di pompe funebri della provincia di Salerno, che si occupa della manutenzione di alcuni cimiteri del Vicentino, è stato trovato senza vita sul proprio letto, in un’abitazione di via Casermette (laterale di viale dalla Pace).
A lanciare l’allarme, lunedì pomeriggio alle 17 e 30, i proprietari pakistani dell’abitazione, nella quale l’uomo viveva con la propria compagna connazionale 37enne in subaffitto.
Avevano provato a chiamarlo dalla sera prima e avevano bussato alla sua porta senza ottenere risposta. Sul posto si sono portate le volanti della polizia di Stato di Vicenza assieme ad un cugino ed un collega dell’uomo. Dopo aver sfondato la porta l’hanno trovato senza vita disteso sul letto, con le gambe incrociate e il cellulare in mano. Il televisore era ancora acceso. Subito è stato chiamato un’ambulanza del Suem 118 e il medico ne ha constatato il decesso.
E’ giallo sulle cause del decesso, risalente a qualche ora prima. Sul posto si è portata anche la polizia scientifica che ha ispezionato l’appartamento.
Ad infittire il mistero alcuni ritrovamenti. Gli agenti hanno rinvenuto, infatti, il passaporto dell’uomo sotto al letto. Sul documento erano disposte quattro strisce di eroina brown sugar, un cucchiaino e un cartoncino utilizzato probabilmente per sniffare. E’ probabile che il decesso sia dovuto a cause naturali come ad un malore conseguente l’utilizzo di tale sostanza. Sul cadavere è stata disposta l’autopsia.
E’ stata contattata anche la compagna connazionale di 37 anni, che la sera prima era stata vista allontanarsi dall’appartamento.
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA













