VICENZA – Furto per 20 mila euro all’Eternity Lounge Bar, il titolare: “Lo vendo”
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Già diverse volte ci siamo occupati della situazione di disagio di molti esercenti di corso Fogazzaro, presi di mira da ladri e vandali, soprattutto nelle ore notturne. Fra sabato e domenica, per la seconda volta in pochi mesi i ladri sono entrati all’Eternity Lounge Bar di corso Fogazzaro. Proprio il titolare, Franco Torsello, si era sfogato su Facebook dopo che gli fu infranta la vetrina nello scorso mese di maggio. Questa volta non vi sono stati evidenti segni di effrazione, ma il danno si aggirerebbe attorno i 20 mila euro e Torsello non ha dubbi e ci dice: “Lo vendo. Non ne posso più. Pensavo di venire in un posto commercialmente privilegiato e mi sono trovato in una specie di Bronx, insicuro, senza controlli, senza telecamere, senza pattugliamenti, con delinquenti che girano. Adesso basta”.
I ladri sono entrati da una porta sul retro, trovata poi spalancata. Dal locale sono stati asportati: un televisore 32 pollici, due casse stereo, una macchina per il caffé professionale, un impianto per bibite alla spina, una lavastoviglie, una macchina per la produzione del ghiaccio, bottiglie di liquore, caffé, bibite. Sul posto sono state chiamate ieri pomeriggio le volanti della polizia di Stato di Vicenza. Proprio la polizia sta indagando sull’episodio criminoso. Un paio di vicini hanno dichiarato di aver notato delle persone sospette vicino al bar. Uno dei due avrebbe addirittura visto persone all’interno che asportavano oggetti, ma probabilmente ha creduto che fossero i proprietari. Il danno è coperto da assicurazione.














