MARANO – Guida come un pazzo, 6.000 euro di multa a nomade

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell’Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO – ALTO VICENTINO NEWS
Inseguimento con mega multa a Marano Vicentino in via Monte Pasubio alle ore 18,20. Una pattuglia del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino, mentre passava in Via Monte Pasubio di Marano Vicentino ha notato un’autovettura Fiat Punto compiere una manovra strana e repentina. Dopo breve inseguimento l’auto è stata raggiunta e bloccata. Il conducente è stato identificato. Si tratta di L.M., nomade 25enne residente a Udine ma solito frequentare i Comuni dell’alto vicentino per campeggiare abusivamente. Il giovane era privo di patente di guida, non l’ha mai conseguita ed il veicolo era sprovvisto di assicurazione. Per tale motivo gli sono state contestate violazioni al codice della strada per un totale di quasi 6000 euro, mentre l’auto è stata sequestrata ai fini della confisca.
Il mezzo è quasi sicuramente lo stesso segnalato verso le ore 22,30 di sabato sera a percorrere il centro di San Vito di Leguzzano a velocità folle e compiere manovre pericoloso tra auto in sosta e pedoni. Indagini sono in corso da parte della polizia locale.













