14 Gennaio 2016 - 13.43

VICENZA – Madre, figlia e zia fanno impazzire… la polizia

lite donne

Due interventi in un giorno, quattro ore passate a soccorrere, sedare gli animi e a chiedere l’intervento dei sanitari del 118. In un momento in cui le forze di polizia sono più che mai impegnate nel contrasto al crimine dilagante e nella gestione del problema profughi, accade che le stesse siano obbligate ‘perdere tempo’ per affrontare questioni domestiche che meriterebbero un ambito di discussione molto più limitato. Compiti ai quali i poliziotti (ndr. purtroppo) non possono sottrarsi. Per non parlare dei medici e degli infermieri del San Bortolo.
E’ accaduto a Vicenza, in stradella Mora, dove una famiglia irrequieta (italiana) per tre volte negli ultimi giorni si è abbandonata a rumorosi e animatissimi alterchi, tanto da richiedere l’intervento delle volanti della polizia e dei sanitari del 118. Protagoniste una giovane di 26 anni, la madre di 63 che vive con lei… e la zia di 69.
Ieri mattina i vicini di casa hanno chiamato in questura perché sentivano urla femminili provenire dall’abitazione. Quando le volanti sono arrivate sul posto hanno trovato la madre e la zia chiuse a chiave nel bagno che chiedevano di essere liberate. La figlia, dopo l’ennesimo alterco, aveva deciso di ‘imprigionarle’. E’ stato necessario ricorrere al 118 per trasportare in pronto soccorso le due donne per accertamenti. In serata, episodio analogo. Nuova lite e vicini che chiamano la polizia. Questa volta, dopo l’ennesima animata discussione, la figlia, dopo essere andata in escandescenze, ha perso i sensi.
Gli agenti hanno ritenuto necessario allertare il 118, visto che la giovane versava in stato catatonico. Non tanto però da rifiutarsi di essere soccorsa da un’ambulanza.
La causa dei contrasti famigliari sembra essere una questione legata all’eredità e già altre volte è stato chiesto l’intervento delle volanti (uno la settimana scorsa). Una questione che sta pesando sull’intera comunità in termini di spreco di energie degli agenti di polizia e dei sanitari del 118.
P.U.

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA - Madre, figlia e zia fanno impazzire... la polizia | TViWeb VICENZA - Madre, figlia e zia fanno impazzire... la polizia | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2026 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy