VICENZA – Ancora scippi e furti (Sant'Andrea, Stadio, San Bortolo)
Ennesima giornata di grande attività per ladri e borseggiatori ieri a Vicenza. I tre episodi che segnaliamo riguardano i quartieri di Sant’Andrea, zona Stadio e San Bortolo.
Ieri alle 14 10 in via Capparrozzo una donna di 73 anni, che si era recata in Villa Berica, è stata scippata. Mentre stava camminando è stata avvicinata da un giovane dalla pelle scura, che le ha strappato la borsa. Fortunatamente ha assistito alla scena un 26 enne corriere della ditta Hibripost che si è messo a rincorrerlo. Il ladro, accortosi di essere seguito, ha abbandonato la borsa che è stata riconsegnata all’anziana.
Furto in un appartamento di una palazzina di via Bassano ieri nel tardo pomeriggio. I ladri hanno approfittato dell’assenza dell’inquilino (dalle 18 alle 19) per forzare una porta finestra, entrare in casa e metterla a soqquadro. Hanno rubato costosi capi di abbigliamento da barca e quattro cinture della Luis Vuitton, per un valore complessivo di 3000 euro.
Vittima di furto anche una donna di nazionalità polacca residente in via Durando (San Bortolo). I ladri sono entrati in casa dal terrazzo forzando una porta finestra ed hanno portato via monili in oro per un valore approssimativo di 1000 euro. In tutti i casi per i rilievi è stata chiamata la polizia di Stato di Vicenza.














