Vicenza, 36enne trovato morto: secondo gli operai, al loro arrivo in cantiere il corpo non c’era

Aggiornamento
Carlos Turra, 36 anni, è stato trovato morto ieri mattina in un cantiere di via Rossa, nel quartiere Bertesinella a Vicenza, proprio davanti alla sua abitazione. Secondo gli operai che hanno scoperto il corpo, al loro arrivo intorno alle 8 non c’era nessuno e il cadavere è comparso solo durante i lavori. Sul corpo sono state riscontrate ferite da taglio alle braccia e una profonda ferita alla testa.
Gli inquirenti stanno valutando tutte le piste, dall’aggressione all’incidente o a un gesto estremo, anche se al momento l’omicidio non è considerato l’ipotesi più probabile. Per chiarire le cause del decesso, la Procura di Vicenza ha disposto l’autopsia. Nel frattempo, la polizia sta raccogliendo testimonianze, visionando le telecamere della zona e interrogando amici e conoscenti di Turra. La vittima, nota nel quartiere, aveva avuto in passato problemi con la giustizia.
+++
Questa mattina, giovedì 18 settembre, un uomo di 36 anni, Carlos Turra, è stato trovato senza vita all’interno di un cantiere in via Rossa, nel quartiere Bertesinella a Vicenza.
Il corpo presenta diverse ferite, in particolare sulla testa. Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Questura per i rilievi e le prime indagini. Al momento, gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi sulle cause della morte e la situazione resta al vaglio delle autorità competenti. Il 36enne nel 2019 era stato arrestato dai carabinieri assieme a due nomadi per aver aggredito e rapinato (ferendolo) un militare USA (https://www.tviweb.it/pestano-e-rapinano-soldato-americano-arrestati-tre-giovani-due-sono-nomadi-di-viale-cricoli/)













