8 Aprile 2021 - 10.01

I dati della campagna vaccinale – Emilia Romagna: meno abitanti del Veneto ma più dosi consegnate

Per essere aggiornato sulle notizie del Veneto iscriviti al gruppo Facebook: VENETO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Prosegue la campagna di vaccinazione in Italia. Dai grafici emerge che il Veneto è la regione, fra le più popolose, che ha somministrato il maggior numero di dosi in base a quelle consegnate.

Proprio in merito alle dosi consegnate emerge il dato dell’Emilia Romagna. Con una popolazione di 4.459.000 abitanti ha ricevuto 1.289.060 dosi. Il Veneto, con una popolazione di 4.906.000 abitanti ne ha ricevute 1.265.870. Su questa differenza non vi è ancora una spiegazione, considerando che le distribuzioni dovevano avvenire in base alla popolazione di ogni regione.

Riguardo al numero di somministrazioni effettuate, in Veneto il 21,6 % della popolazione ha ricevuto almeno una dose, vale a dire più di 1 su 5.

Per essere aggiornato sulle notizie del Veneto iscriviti al gruppo Facebook: VENETO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

I dati della campagna vaccinale - Emilia Romagna: meno abitanti del Veneto ma più dosi consegnate | TViWeb I dati della campagna vaccinale - Emilia Romagna: meno abitanti del Veneto ma più dosi consegnate | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy