17 Marzo 2020 - 17.31

Canna fumaria a fuoco: danni ad un’abitazione

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell'Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSA-NO - ALTO VICENTINO NEWS Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Alle 11:30 circa, di martedì, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Mondonovo a Torrebelvicino per l’incendio di un tetto innescato da una canna fumaria. Le squadre dei pompieri arrivati da Schio e Vicenza con due autopompe, un’autobotte e dodici operatori, hanno scoperchiato parte del tetto, riuscendo a  circoscrivere l’incendio del tetto ventilato tagliando il tavolato non ancora intaccato dalle fiamme.

Bruciato una decina di metri quadri di copertura con danni al  bagno sottostante oltre a danni da fumo alla mansarda  dell’abitazione disposta su tre livelli. Il camino pericolante è stato demolito.  Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’abitazione sono terminate dopo circa quattro ore.

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell'Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSA-NO - ALTO VICENTINO NEWS Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

Canna fumaria a fuoco: danni ad un'abitazione | TViWeb Canna fumaria a fuoco: danni ad un'abitazione | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy