25 Ottobre 2019 - 9.35

Ubriaco e drogato fuoristrada: finisce in ospedale e viene denunciato

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell'Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO - ALTO VICENTINO NEWS Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

I militari della Stazione di Arsiero hanno denunciato, per guida in stato di ebbrezza e stupefacenti, M.A. nato in Marocco cl. 1964, nullafacente, pregiudicato. Il soggetto in data 22 ottobre, a seguito di fuoriuscita autonoma dalla sede stradale a bordo di una AUDI A3 di proprietà di un suo connazionale, era stato soccorso e trasportato presso l’ospedale di Santorso. I successivi accertamenti clinici hanno riscontrato un positivo test alcolemico (tasso 1,98) e all’uso di stupefacenti. Sono pertanto scattate le sanzioni previste dal CdS con sospensione della patente di guida e contestuale denuncia all’A.G..

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell'Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO - ALTO VICENTINO NEWS Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

Ubriaco e drogato fuoristrada: finisce in ospedale e viene denunciato | TViWeb Ubriaco e drogato fuoristrada: finisce in ospedale e viene denunciato | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy