31 Ottobre 2025 - 9.37

Venezia, tre pescatori affondano con l’imbarcazione e rischiano annegamento

Intervento dei vigili del fuoco intorno alle 2.30 della notte per soccorrere tre pescatori finiti in acqua di fronte all’imbarcadero San Zaccaria. I tre uomini si trovavano a bordo di un’imbarcazione che, per cause in corso di accertamento, si è improvvisamente rovesciata.

Provvidenziale l’intervento degli operatori, giunti sul posto con due Autopompe Lagunari (APL), che hanno recuperato i pescatori e li hanno affidati alle cure del personale sanitario del Suem 118.

L’imbarcazione è stata successivamente ancorata a una bricola sotto il livello dell’acqua, in attesa del recupero previsto in giornata da parte dei sommozzatori del nucleo regionale del Veneto.

Potrebbe interessarti anche:

Venezia, tre pescatori affondano con l’imbarcazione e rischiano annegamento | TViWeb Venezia, tre pescatori affondano con l’imbarcazione e rischiano annegamento | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy