VICENZA – Raid dei ladri al distretto sanitario di San Lazzaro, danni ingenti

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Non solo le abitazioni dei privati ma anche gli uffici pubblici sono presi di mira a Vicenza. Dopo le incursioni in alcune scuole elementari, nella notte fra lunedì e martedì qualcuno si è introdotto all’interno del distretto socio-sanitario di via Albinoni, a San Lazzaro.
Dopo aver forzato le due porte di ingresso dello sportello amministrativo, i ladri sono saliti al primo piano negli uffici e negli ambulatori, forzando tutte le porte. Hanno rovistato nei cassetti, rovesciato documentazione. Alla fine hanno prelevato solo pochi euro dalle macchinette di distribuzione delle bevande, ma i danni alla sede ammontano a diverse migliaia di euro. Ad accorgersi dell’incursione sono stati i Rangers alle 6.30 di martedì. Sul posto per i rilievi le volanti della polizia di Vicenza. Potrebbero essere utili, per le indagini, le immagini di videosorveglianza degli esercizi commerciali del quartiere.













