VICENZA – Raffica di furti di biciclette in centro

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Oltre ai furti in appartamento è particolarmente intensa l’attività dei ladri di biciclette in questo periodo. Complice la bella stagione sono molti i vicentini che decidono di spostarsi su due ruote in città. Ma nessun posto è sicuro e, a quanto pare, anche nessun sistema di sicurezza. Nel giro di pochi giorni sono sei gli episodi denunciati in questura, ma molti cittadini ormai, rassegnati, rinunciano a sporgere denuncia.
Il 28 aprile una ragazza di 24 anni residente in via Lamarmora ha denunciato il furto di una bici del valore di 120 euro. Lo stesso giorno altro furto di bici. A denuncialo una 19enne che non ha più trovato la bici del valore di 200 euro parcheggiata in piazza San Lorenzo.
Il 2 maggio un ragazzo di 24 anni residente in via Aleardi, ha denunciato il furto di una bici del valore di 300 euro. Ieri un ragazzo di 19 anni pakistano ha denunciato il furto della bici (valore 150 euro)che aveva lasciato al Patronato Leone XIII.
Infine, ieri pomeriggio alle 14 e 30 una donna di 45 anni ha denunciato il furto della bici (valore 300 euro) lasciata a ponte San Paolo. Tutte le bici erano state assicurate, invano, con il lucchetto.













