VICENZA – 5.000 euro di multa a un ambulante ed eroina in viale Milano

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
CORSO FOGAZZARO – Mercoledì 15 giugno 2016 alle ore 17.30 la polizia locale di Vicenza è intervenuta in Corso Fogazzaro ed ha controllato S.C.G., cittadino Senegalese di 38 anni irregolare in Italia, che stava effettuando attività di commercio ambulante sulla pubblica via importunando i passanti.
L’uomo è stato accompagnato in Comando e foto segnalato. A seguito della verifica emergeva che non aveva alcun titolo abilitativo per l’attività commerciale e pertanto veniva sanzionato con 5164 euro e il sequestro della merce, composta da cinture, braccialetti, caricabatteria per cellulari. Se poi pagherà… lo sa il fato.
VIALE MILANO – Giovedì alle 15.40, in Viale Milano, una pattuglia ha sorpreso un cittadino nigeriano, O.B. di anni 33, irregolare in Italia, mentre cedeva una dose di eroina ad un cittadino italiano che l’aveva acquistata per 15 €. Quest’ultimo è stato segnalato all’Autorità Prefettizia per la detenzione di sostanza stupefacente e contestualmente gli è stata ritirata la patente di guida in quanto alla guida di un’autovettura. Il cittadino extracomunitario è stato denunciato per spaccio di stupefacenti.













