VICENZA – Imboscata a San Pio X: anziano bastona il vicino… anziano

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
(nella foto: Saruman che sfida Gandalf- Il Signore degli Anelli)
Sono coetanei e vicini di casa, ma non vanno assolutamente d’accordo. Da anni vivono l’un contro l’altro armati per futili questioni condominiali tanto che ieri si è sfiorata la tragedia. Prortagonisti due uomini di 80 e 81 che abitano rispettivamente al primo e al secondo piano di una palazzina di San Pio X. Da tempo l’81 si lamenta per i rumori molesti che provengono dal piano di sotto. Il suo ‘collega’, infatti, ha l’abitudine di prendere la scopa e battere sul soffitto, disturbandolo. Della questione si è occupata anche l’amministrazione del condominio. L’inquilino del primo piano, insomma, è troppo molesto.
Molesto a tal punto che ieri ha giocato un brutto scherzo al suo vicino del piano di sopra. In perfetto stile ‘Arancia Meccanica’ si è armato di bastone ed ha suonato al suo campanello. Quando l’uomo ha aperto l’uscio non ha visto nessuno. Non si è accorto che l’altro si era accovacciato per poi balzargli davanti e cominciare a colpirlo con il bastone. La vittima dell’aggressione è stata costretta a farsi medicare dal personale sanitario. Sul posto un’ambulanza del Suem 118. Ha anche chiamato la polizia e denunciato il vicino molesto per lesioni.













