VICENZA – Due pedoni investiti e tamponamento: tutti in ospedale

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Due pedoni sono stati investiti, stamane alle 10.15, all’incrocio fra Contrà Aracoeli – Porta S. Lucia – Contrà Mure Porta S. Lucia, da una HYUNDAI condotta da R.M. G. di anni 30 residente in città.
I pedoni, marito e moglie residenti a Vicenza, sono D.T. L. di anni 78 e C. G. di anni 74. Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale di Vicenza per i rilievi e un’autoambulanza del SUEM per il trasposto all’ospedale Civile di Vicenza dei coniugi feriti, fortunatamente non in modo grave.
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Sempre stamane poco prima di mezzogiorno in Viale B. D’Alviano si è verificato un tamponamento tra 2 veicoli provenienti da Viale Mazzini e diretti verso Porta S. Bortolo. Il primo veicolo (Mercedes E220) condotto da P. J. (India) di 40 anni, residente in provincia di Verona, si è fermato ad un attraversamento pedonale per il passaggio di un pedone. Il secondo veicolo (Opel Astra) condotto da B. L. italiano di anni 76 e residente a Vicenza, non è riuscito a fermarsi in tempo tamponando il veicolo che lo precedeva. Sul posto sono intervenuti la polizia locale di Vicenza per i rilievi e l’autoambulanza del SUEM che ha trasportato, per accertamenti, all’ospedale Civile di Vicenza sia i due passeggeri del veicolo tamponato che il passeggero dell’auto tamponatrice. Non ci sono stati particolari problemi al traffico in quanto i protagonisti rimuovevano subito le auto dal punto dell’incidente.














