VICENZA – Botte da orbi fra albanesi a San Lazzaro, due feriti

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Furiosa lite fra albanesi ieri pomeriggio in via Bellini a Vicenza. La questura è stata chiamata perché quattro persone urlavano e se le stavano dando di santa ragione. Sul posto è intervenuta una pattuglia delle volanti.
Si trattava di quattro uomini di nazionalità albanese. Due di loro erano feriti ed è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del Suem 118 per medicarli.
Pare che il litigio fosse scaturito da questioni di lavoro. Un uomo di 60 anni, titolare di una cooperativa che opera nel campo dell’edilizia, affiancato da altri due parenti stava litigando con un connazionale di 45 anni.
Il 60enne ha riferito che il 45enne lavorava nella sua cooperativa e che era stato sorpreso a rubare. Quest’ultimo avrebbe negato e avrebbe reagito minacciando di morte il titolare che lo stava accusando.
Si sono scaldati gli animi al punto che ne è scoppiata una violenta colluttazione. Il 45 enne presentava una ferita sanguinante alla nuca, mentre il sessantenne aveva una ferita alla mano. La polizia ha calmato gli animi e i due sono stati medicati.













