VENETO – Incidenti mortali. Perde la vita anche una vicentina. Traffico bloccato per due ore in A4


PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Due gravi incidenti stamane sulla A4 in direzione Milano tra Verona Sud e Sommacampagna nei presi dello svincolo con la Brennero-Modena e a San Bonifacio.
Nel primo caso un tamponamento ha coinvolto diversi veicoli, almeno cinque. Ha perso la vita una donna bassanese di 39 anni, a bordo di un’Alfa 33. Due le persone rimaste gravemente ferite (a bordo di un’Audi), con i vigili del fuoco accorsi sul posto con il Suem 118 per estrarre i corpi dalle lamiere. L’incidente ha coinvolto al minimo 5 automobili.
Chiuso il vicino casello di Verona Sud, e lunghe code sia sul tratto autostradale che lungo la tangenziale: il traffico è tornato nella norma solo intorno alle 11.
Il secondo incidente è avvenuto sempre venerdì mattina a San Bonifacio. Ha perso la vita Marcello Platani, un 70 enne residente in paese. L’uomo, a bordo della sua bicicletta in via Ungaretti, sarebbe stato travolto da un’auto condotta da una donna. Cadendo ha battuto violentemente il capo. Sul posto i soccorritori di Verona Emergenza che hanno tentato di rianimarlo invano per circa un’ora.













