9 Ottobre 2018 - 13.20

VENETO – Il Po restituisce due cadaveri

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Il cadavere di un uomo, senza testa nè avambracci a, è stato trovato nel fiume Po, tra i comuni rodigini di Taglio Po e Porto Tolle. Da un primo esame del medico legale il corpo dovrebbe essere rimasto in acqua dallo scorso gennaio e questo giustificherebbe il suo stato di smembramento. Non è stato però possibile accertare il sesso della persona e pertanto l’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia del cadavere ricoperto in parte da brandelli di vestiti. Un altro cadavere è stato ripescato nel fiume Po, ma nel comune di Corbola, sempre nel rodigino. Secondo i primi accertamenti si tratterebbe di un episodio di suicidio di un anziano scomparso da casa alcune ore prima. Il cadavere infatti è stato trovato in buono stato di conservazione, e i vestiti erano ancora intatti. Su entrambi i casi stanno svolgendo le indagini i carabinieri di Rovigo. (ANSA)

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

VENETO - Il Po restituisce due cadaveri | TViWeb VENETO - Il Po restituisce due cadaveri | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy