VALLI DEL PASUBIO – Pluri-truffatrice e ladra, finalmente arrestata

Due truffe realizzate tra novembre 2015 e lo scorso febbraio, per la 52enne di Valli del Pasubio che aveva racimolato un bottino di circa 7mila euro, con tanto di furto in una casa.
A scoprirlo i carabinieri del posto, che a seguito di un’indagine hanno scoperto l’attività illecita della donna, con tre denunce a carico presentate dalle vittime delle truffe.
A partire da quella ai danni del 53enne tabaccaio di Torrebelvicino: la truffatrice aveva acquistato una ricarica da 500€, salvo poi affermare di non avere il contante necessario per pagare, e lasciando a garanzia la carta d’identità per andare a prelevare. Ovviamente non si è più fatta viva.
Seconda truffa con la donna presentatasi come volontaria sociale, per farsi donare 5mila euro da un 71enne, con l’obiettivo di risolvere presunte pendenze dell’Inps. Anche in questo caso la malvivente è sparita.
Infine furto in casa di una 79enne di Valli del Pasubio che ha rubato 1500€ in contanti. Stavolta però la truffatrice è stata vista da alcuni testimoni, che hanno prontamente chiamato le Forze dell’Ordine.













