6 Aprile 2021 - 17.20

Vaccini – Domani in Italia il lotto più grande mai consegnato: 1,5 milioni di dosi Pfizer

Per essere aggiornato sulle notizie del Veneto iscriviti al gruppo Facebook: VENETO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Ad annunciarlo è il commissariato all’emergenza Covid-19 guidato da Francesco Paolo Figliuolo che dichiara: “Ammonta a 1,5 milioni di dosi Pfizer la prima consegna di vaccini del mese di aprile, che entro la giornata di domani raggiungeranno le Regioni».

Si tratterebbe quindi del lotto più grande mai consegnato in Italia dall’inizio della campagna vaccinazione e sarà diretto ai soggetti più vulnerabili. Il commissario rileva anche che nell’ultima settimana è cresciuto del 20% il numero di persone over 80 cui è stata somministrata una dose di vaccino.

Per essere aggiornato sulle notizie del Veneto iscriviti al gruppo Facebook: VENETO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

Vaccini - Domani in Italia il lotto più grande mai consegnato: 1,5 milioni di dosi Pfizer | TViWeb Vaccini - Domani in Italia il lotto più grande mai consegnato: 1,5 milioni di dosi Pfizer | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy